Svelato al CES di quest'anno (ma non ancora in vendita), il 0, come dice il creatore PowerVision. Ebbene, le nozioni di base rimarranno le stesse: i pesci sono in acqua, l'uomo è sulla terra ma il drone PowerRay utilizzerà sonar e LED per rintracciare e attirare il pesce per voi e anche filmare in 4K.

PowerVision sostiene che il sonar del drone è in grado di rilevare i pesci fino a 40 metri di distanza, mentre il bot stesso può immergersi fino a 30 metri di profondità. Una connessione Wi-Fi invia i dati, video e immagini fino a distanze di 70 metri ad un iOS e Android e gli operatori possono scegliere di ricevere avvisi quando qualcosa c'è nelle vicinanze. Basta fare un pisolino, e lasciate che il vostro drone trovare il pesce per voi.

Una "esca di precisione" dovrebbe essere utilizzata per attirare i pesci nelle vicinanze e una macchina fotografica subacquea 4K blocca l'azione. PowerVision dice anche che si possono visualizzare immagini dal vivo tramite un auricolare VR per una prima esperienza di persona e controllare i movimenti del drone inclinando la testa.

Tutto questo suona molto come un eccesso di promesse ma non PowerVision nonostante la precedente esperienza nei disegni di droni ambiziosi. La società in precedenza ha presentato il drone PowerEgg che piega le gambe e le eliche in modo da formare una superficie liscia. Le prime impressioni della PowerEgg sono stati promettenti, ma dobbiamo ancora vedere una revisione completa che ci mostri davvero finita la funzionalità promessa del drone. Il PowerRay si presenta come un prodotto di nicchia ma abbiamo bisogno di vederlo in acqua.

I pre-ordini per il PowerRay si potranno fare all'inizio febbraio di quest'anno a un prezzo non ancora specificato.

Condividi
Categorie: Hi tech