Il Customer Relationship Management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) o gestione delle relazioni con i clienti è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti.

lo scopo di un CRM è quindi riassumibile in 4 punti:

1. Il mantenimento dei propri clienti
2. L'aumento delle relazioni con i clienti più importanti (o "clienti coltivabili")
3. la fidelizzazione più longeva possibile dei clienti che hanno maggiori rapporti con l'impresa (definiti "clienti primo piano")
4. la trasformazione degli attuali clienti in procuratori, ossia consumatori che lodano l'azienda incoraggiando altre persone a rivolgersi alla stessa per i loro acquisti

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1 utente (5€ / mese)

Ideale per i lavoratori autonomi che non hanno collaboratori ma che vogliono la completa sincronizzazione tra tutti i propri dispositivi di appuntamenti, attività e posta elettronica e voglio accedere alla propria scrivania virtuale da qualsiasi postazione

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Ideale per i lavoratori autonomi che necessitano condividere posta o attività o appuntamenti tra 3 collaboratori o segretarie e che vogliono la completa sincronizzazione di posta, attività, appuntamenti ecc. tra tutti i dispositivi fissi e mobili 

5 utenti (15€ / mese)

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