Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Con il termine VOIP, si intende una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet. L'enorme vantaggio è rappresentato dal fatto che non occorre più sottoscrivere un contratto con un gestore telefonico dovendo sottostare a tariffe spesso non convenienti ma si ha la possibilità di abbattere i costi fissi della linea telefonica, maggior motivo se si hanno 2 o più linee telefoniche. Spesso un'azienda è anche obbligata per ovvi motivi a sostenere ulteriori costi come l'acquisto e la manutenzione di una centrale telefonica per la gestione delle chiamate in entrata e in uscita.

I vantaggi di una soluzione VOIP sono innumerevoli:

  • non occorre più sottoscrivere onerosi contratti telefonici per avere a disposizione più linee telefoniche
  • non occorre più avere obbligatoriamente più numerazioni telefoniche per raggiungere i vari reparti sparsi sul territorio
  • non occorre più acquistare costose centrali telefoniche
  • non esiste più lo scatto alla risposta e le tariffe sono molto più convenienti
  • non esiste più la tariffa internazionale o extraCEE ma ogni telefonata viene addebitata come locale anche se si chiama all'estero
  • è possibile ottimizzare lo smistamento delle chiamate entranti coinvolgendo personale non impegnato in altre conversazioni anche se in altri distaccamenti
  • è possibile invitare a lasciare un messaggio vocale durante gli orari di chiusura o festività da inoltrare via mail in formato audio a determinate caselle e-mail
  • è possibile effettuare chiamate interne tra sedi anche estere componendo un numero interno
  • è possibile abilitare trasferimenti di chiamate, abilitare servizio giorno/notte,  controllare registro delle chiamate ricevute o effettuate mediante pannello di controllo web anche da casa

e tanti altri servizi personalizzabili.

In sostanza non esistono più limiti o differenze geografiche: Il telefono dell'ufficio accanto al nostro ha le stesse caratteristiche di un altro che si trova a New York!

 

[Best_Wordpress_Gallery id="1" gal_title="voip-sample"]

[ninja_form id=7]